sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cana: “Anni bellissimi alla Lazio. Tare in futuro all’Albania? Forse…”

L’ex difensore della Lazio, Lorik Cana, è intervenuto a Radiosei per analizzare il momento della Lazio, soprattutto in tema di strategie future con la pista Prandelli che dovrebbe aprire la nuova era della Lazio.

PUBBLICITA

Prandelli non lo conosco personalmente, ma se ha allenato anche la Nazionale italiana, significa che ha dei valori e delle caratteristiche adatte a guidare grandi squadre.  Ajeti potrebbe starci nella Lazio, ma non lo conosco così bene per dare un giudizio di questo genere. Sostituire Klose non è facile. Si parla di tanti attaccanti, ma bisogna farev la scelta giusta anche in base alla scelta del nuovo tecnico e del modulo che verrà adottato”.

Poi sui connazionali Berisha e Tare:Berisha ha le qualità per essere il portiere titolare. In Nazionale gioca alla grande, è lui il titolare e dà sempre il massimo. Alla Lazio è chiuso da Marchetti, ma penso che per continuare a crescere dovrebbe andare in una squadra che gli dia maggiore fiducia e giocare con più continuità. Berisha è un portiere che giocherebbe titolare ovunque. Tare all’Albania? Forse, ma bisognerebbe chiedere a Igli quali sono i suoi obiettivi. Certamente in Federazione se ne parla anche perchè è un dirigente di livello che capisce molto di calcio. Sta facendo una grande esperienza in una società importante come la Lazio. Alla Lazio ho passato dei bellissimi anni. I tifosi sono fantastici e spero che dal prossimo anno anche la squadra torni a far bene”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS