lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi al lavoro con l’Under 21: il 2 giugno amichevole a Venezia contro la Francia

C’è anche Danilo Cataldi alla seduta di allenamento al Centro Sportivo Taliercio di Mestre per la Nazionale Under 21 in vista dell’amichevole di lusso con la Francia in programma giovedì 2 giugno allo stadio ‘Pier Luigi Penzo’ di Venezia (ore 21). Una gara organizzata dalla FIGC nel ricordo di Valeria Solesin, la giovane veneziana vittima dell’attentato del 13 novembre scorso al Teatro Bataclan di Parigi.

PUBBLICITA

In mattinata la Nazionale ha ricevuto la visita del presidente del Venezia Joe Tacopina per poi trasferirsi nella prestigiosa Piazza Campo San Polo di Venezia, dove ha incontrato circa un centinaio di bambine e bambini delle scuole calcio del territorio in occasione di ‘Stradacalciando’, evento promosso in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Autografi, foto ricordo con gli Azzurrini e tanti sorrisi hanno caratterizzato il pomeriggio dei giovanissimi calciatori, che si sono sfidati tra di loro nei quattro campi allestiti sulla piazza.

L’amichevole con la Francia, alla quale saranno presenti in tribuna anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio e il direttore generale Michele Uva, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì alle ore 16.30 nella Sala Consiliare di Cá Farsetti del Comune di Venezia. A fare gli onori di casa ci sarà il Sindaco Luigi Brugnaro; interverranno il tecnico Luigi Di Biagio, il capo delegazione Giancarlo Antognoni, il responsabile organizzativo delle Nazionali Giovanili Giorgio Bottaro e il presidente e il direttore sportivo del Venezia, Joe Tacopina e Giorgio Perinetti.

L’elenco dei convocati

Portieri: Pierluigi Gollini (Verona), Simone Scuffet (Como);
Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Cesena), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Adam Masina (Bologna), Michele Somma (Brescia);
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Luca Mazzitelli (Brescia), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (Cagliari), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Atalanta), Vittorio Parigini (Perugia), Federico Ricci (Crotone), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).

LIVE NEWS