EURO 2016 – Un altro big alza bandiera bianca, l’Italia ringrazia…

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questo Europeo in Francia se non sarà ricordato per chi lo vincerà sarà ricordato sicuramente per la sfortuna che sta portando a molti giocatori importanti man mano che il 10 giugno si avvicina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Dopo Marchisio, Perin, Benzema (quest’ultimo però per altri motivi) e Oxlade Chamberlain si è unito al gruppo degli assenti anche il perno della difesa del Belgio Vincent Kompany.

Una notizia che sicuramente farà piacere al Ct italiano Antonio Conte, visto che i belgi saranno i primi avversari dell’Italia nel torneo europeo. Come riporta, infatti, il portale Ansa.it: Kompany sarà indisponibile per circa quattro mesi a causa di una lesione muscolare alla coscia, riportata durante la semifinale di ritorno di Champions tra Manchester City e Real Madrid. Brutta notizia per il ct Marc Wilmots, che sarà privo del suo capitano. Nicolas Lombaerts sarà probabilmente uno dei due centrali: Jason Denayer, 20 anni, ha già sostituito degnamente Kompany, ma ha meno esperienza in un ruolo così importante. Toby Alderweireld, protagonista di un’ottima stagione con il Tottenham, potrebbe essere il sostituto naturale di Kompany, ma un suo spostamento lascerebbe vacante la fascia destra. Qui potrebbero giocare Denayer ed eventualmente Thomas Meunier o Guillaume Gillet.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02