L’ERBA DEL VICINO – CLAMOROSO Raiola: “Stavo per comprare la Roma! E Totti…”

Ultime News

Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!

#ForzaLazio: I biancocelesti mostrano carattere vincente! Fabrizio Maffei ha...

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...
PUBBLICITA

Mino Raiola è un personaggio molto estroverso che adora attirare l’attenzione su di sè, e questa è una cosa nota a tutti.

Ma il retroscena svelato dal super procuratore in una lunga intervista rilasciata al mensile GQ ha dell’incredibile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’agente tra gli altri Di Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Paul Pogba, dopo aver parlato del presente e del futuro di alcuni dei suoi assistiti (“Pogba non andrà adesso al Chelsea“, “Se Balotelli avesse la testa di Ibra avrebbe vinto il Pallone d’Oro“),  ha infatti dichiarato che è stato in procinto di prendere la Roma: “Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta“, le sue parole. Ma non è finita qui. Il retroscena infatti si fa ancora più fitto quando entra in ballo il nome del capitano dei giallorossi, Francesco Totti: “Se avessi comprato il club giallorosso, l’avrei rifondato partendo dall’allontanamento di Totti“.
Che siano battute prive di fondamento o solamente dei tentativi di Raiola di tornare, come a lui piace, al centro della ribalta?