giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchetti: “Prandelli è un tecnico esperto, sarebbe sicuramente una buona scelta”

Federico Marchetti, a Coverciano per rispondere alla convocazione di Conte insieme agli altri due biancocelesti Antonio Candreva e Marco Parolo, nel pomeriggio in conferenza stampa oltre a parlare della sua nuova occasione in Nazionale ha detto la sua anche sulla probabilità dell’arrivo sulla panchina biancoceleste dell’ex CT del Galatasaray e della Nazionale Cesare Prandelli.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sulla Nazionale: “Stiamo lavorando molto. Conte ha vinto tanto con la Juventus e chi vince ha sempre ragione, quindi sicuramente sa quello che c’è da fare. Siamo un gruppo unito e siamo con lui, ci stiamo preparando con molto entusiasmo”.

Sul periodo attraversato dopo la sfortunata avventura al Mondiale Sudafricano: “Ho ricordi sia belli che meno belli anche se non è stato un Mondiale da ricordare, soprattutto per me. Più che altro ricordo i brutti tempi che ho passato successivamente, la stagione trascorsa a Cagliari ai margini della squadra isolana. Da prendere parte a un Mondiale mi sono ritrovato senza alcun motivo quarto portiere, è stata dura da accettare e superare. Il Mondiale l’avevo superato bene in confronto a quello che ho passato al Cagliari”.

Sul dualismo con Mirante: “Ho cercato di dimostrare di essermi messo alle spalle i problemi che ho avuto nella prima parte della stagione e di essere tornato a fare quello che ho sempre fatto. E’ stato importantissimo credere nei miei mezzi. Ci ho creduto e ci speravo, ho lavorato per essere qui e i fatti mi hanno dato ragione, sono contento di esserci riuscito. Le gerarchie sono decise. Sirigu è qui da tempo e ha fatto bene. Dispiace per Mattia Perin, è stato sfortunato, l’infortunio lo ha messo fuori gioco ma il calcio è così. Sono qui per prendere il suo posto. Gli auguro di ristabilirsi presto e al meglio”.

Su richiesta le parole del numero uno laziale su Prandelli: E’ presto per parlare del tecnico ma sicuramente è un ottimo allenatore. E’ un tecnico esperto, a Firenze e in Nazionale ha fatto bene. Vediamo cosa succederà”.

LIVE NEWS