Mistero Radiohead: prima mandano uno strano messaggio ai fans e poi spariscono dal web

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Qualche giorno fa i fans dei Radiohead hanno trovato nelle loro cassette postali uno strano volantino che recita: “Sing the song of sixpence that goes – Burn the witch – We know where you live”. La prima è una filastrocca per bambini, la seconda frase è un loro brano inedito di 13 anni fa, mentre “Noi sappiamo dove abiti”, suona più come una minaccia. Non è la prima volta che i Radiohead sorprendono i loro fans con messaggi misteriosi, solitamente il tutto avviene prima dell’uscita di un nuovo album.

A stuzzicare ulteriormente la curiosità dei fans, i Radiohead sono spariti dal web, o meglio hanno cancellato tutti i post e i tweet dai loro account ufficiali di facebbok e twitter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Svuotati di ogni contenuto, persino dell’immagine del profilo e di quella di copertina. Anche la pagina di Thom Yorke non dà segni di vita da giorni. Una bella operazione di marketing che è riuscita nell’intento di catturare l’attenzione, un silenzio assordante che i fans sperano si trasformi presto nell’annuncio dell’uscita di un nuovo album.

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36