Nessuno vuole liberare Pioli: anche l’Udinese gli volta le spalle scegliendo…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.

#VittoriaCapitale! La Lazio vola alto con una prestazione solida...

Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.

#ConvocazioniDanimarca #ForzaLazio #IsaksenInCampo Il commissario tecnico Brian Riemer ha finalmente...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La pessima stagione condotta da Stefano Pioli alla guida della Lazio sta portando più conseguenze negative del previsto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex mister biancoceleste, infatti, non riesce a trovare una nuova squadra da guidare e quelle poche che si sono fino ad ora interessate hanno presto virato su vari obiettivi o non sono ancora del tutto convinte. Si era parlato del Torino per il dopo Ventura, poi della Sampdoria di Ferrero (ma quest’ultimo ha confermato in giornata che resterà Montella) e nelle ultime ore si parlava di un Pioli molto vicino all’Udinese vogliosa di ripartire dopo un’annata a dir poco da incubo. Purtroppo anche i friulani hanno voltato le spalle al tecnico parmense.

Come riporta “calciomercato.com“, infatti,  sarà Beppe Iachini il nuovo allenatore dell’Udinese. L’accordo è stato trovato per un contratto annuale più opzione per il secondo anno, in caso di  salvezza, a 700 mila euro a stagione. Il suo vice dovrebbe essere Fabio Viviani, già suo assistente a Palermo e vice di Guidolin a Udine. Dopo i fallimenti di Colantuono e De Canio la dirigenza friulana spera di poter ripartire con il tecnico bresciano. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 20:48 — Ultima alle 20:48