Pioli rifiuta la panchina dell’Anderlecht e la Lazio resta in attesa

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio si infiamma: Sarri e il dilemma Taylor-Zaccagni scuotono i tifosi

Lazio, ci siamo di nuovo. In quella che sembrava...

Lazio, Caos a Cremona: Provstgaard Vicino al Gol del K.O?

La tensione è palpabile. La Lazio di Sarri si...
PUBBLICITA

L’Anderlecht si è stancata di aspettare una risposta da Stefano Pioli e a quanto riportato dai media locali l’idea della società belga sarebbe definitivamente tramontata.

Nei pensieri dell’ex allenatore biancoceleste continua ad esserci il campionato italiano. Ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2017 e due squadre della massima serie che lo seguono interessate: Atalanta e Palermo, anche se con i primi a onor del vero i contatti negli ultimi giorni sono lentamente scemati. Lotito e Tare, interessati alla questione per via del contratto pesante per le casse biancocelesti che lega il tecnico emiliano alla società romana, restano in attesa. Ma l’attesa del tecnico non fa altro che prolungare di conseguenza quella per l’annuncio del nuovo tecnico che siederà sulla panchina biancoceleste. Il futuro della Lazio e quello di Stefano Pioli continua a procedere su due binari paralleli. E intanto anche Prandelli resta in attesa… e in silenzio.