RASSEGNA STAMPA – Lotito si accorda con Sampaoli

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma, che sorpresa arbitrale! Rigore parato e... "calcetto" all'insegna...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

S’è presentato a Roma alle 6.30 del mattino, è sbarcato a Fiumicino con un volo proveniente da Santiago del Cile, ad attenderlo il team manager del club biancoceleste, Stefan Derkum. Jorge Sampaoli è in pole position per allenare la Lazio, è rimasto «parcheggiato» per tutta la giornata di ieri presso l’Hotel Forum di fronte al Colosseo, ha aspettato la sera per incontrare e conoscere meglio il presidente Lotito.

L’ex ct del Cile è in tour per l’Europa, ascolterà nelle prossime settimane le offerte di Espanyol e AEK Atene, ha scavalcato nettamente Simone Inzaghi e Cesare Prandelli. Per il diesse Igli Tare rappresenta al momento la prima scelta, l’unico mister con le caratteristiche tecniche necessarie per guidare la formazione biancoceleste, l’approccio è stato positivo.

Le parti si sono incontrate a cena, oltre a Lotito, Tare e Sampaoli era presente l’agente Pastorello. Il primo appuntamento c’era stato in gran segreto due mesi fa, la Lazio ha messo nel mirino l’allenatore e intende chiudere in fretta. Sampaoli potrebbe «accontentarsi» di un ingaggio da 1.8 milioni di euro a stagione, quella con la Lazio rappresenterebbe la prima esperienza in Europa, a grandi livelli ha diretto soltanto il Cile campione d’America nel 2015.

Fonte : Il Tempo

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09