mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Con Inzaghi decideremo a fine stagione. Biglia? Non è sul mercato”

Ai microfoni di Mediaset Premium, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Carpi-Lazio, è intervenuto il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare.

PUBBLICITA

Il Ds biancoceleste ha iniziato parlando del futuro di Simone Inzaghi: “Il suo ottimo lavoro è fuori discussione, in queste 5 partite è andato molto bene, ha dato una scossa importante anche se non era facile dato che la squadra stava passando un periodo difficile. A fine stagione decideremo insieme a lui“. Si parla di rivoluzione al termine di questa stagione: “Ci sarà una rivoluzione fatta con equilibrio, per dare continuità ai nostri obbiettivi e cercare di migliorare“. Molte voci di mercato riguardano il capitano biancoceleste Lucas Biglia, accostato anche alla Juventus: “Non c’è mai stato un contatto con la Juventus per lui. Non è sul mercato, lui conosce il pensiero della società e ha la nostra piena fiducia. Vogliamo costruire qualcosa di importante insieme a lui, ma a fine stagione vedremo come andranno le cose“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS