VALZER DELLE PANCHINE – Tutti i possibili scenari in Serie A

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...

Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?

#LazioUnita #ForzaLazio La vittoria sul Cagliari dimostra che...

Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.

#CalciomercatoLazio L’occhio vigile di Lotito su Adam Daghim, gioiellino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La stagione appena conclusa è stata veramente dura per gli allenatori. Tanti gli esoneri, forse anche troppi, che porteranno conseguenze sul mercato allenatori per la nuova stagione di Serie A. Già sono iniziati a circolari nomi, scenari e possibilità, più o meno fattibili. Ma andiamo ad analizzare insieme la situazione delle squadre di Serie A:

JUVENTUS – Allegri ha rinnovato il contratto con l’intento di vincere la Champions League che manca da troppo tempo al club bianconero

NAPOLI – Sarri, arrivando secondo, ha salvato la sua panchina e pertanto guiderà gli azzuri anche nel prossimo campionato.

ROMA – Il club giallorosso ripartirà con Spalletti grazie anche agli ottimi risultati ottenuti con il suo arrivo. Obiettivo è lottare per lo scudetto.

INTER – Dopo vari tentennamenti, Thoir ha confermato Mancini. Il mancio, che ha visto chiudersi le possibilità di allenare l’Italia, cercherà di far tornare grande il club nerazzurro

FIORENTINA – Sousa dovrebbe restare al suo posto, anche se con i Della Valle non sono escluse sorprese (Garcia?). Il portoghese è corteggiatissimo dai club europei ma dovrebbe guidare ancora i Viola.

SASSUOLO – Anata storica per i neroverdi che sognano l’Europa League. Di Francesco ha rinnovato spiazzando tuti e rifiutando le avances del Milan.

MILAN – Brocchi al 90% non guiderà i rossoneri. Ancora non si conosce il destino del Milan, in attesa della finale di domani. Giampaolo è sponsorizzato da Galliani, ma i tifosi vogliono un nome degno della storia del Milan. Ma nelle utlime ore si parla a sorpresa dell’ex romanista Rudi Garcia.

LAZIO – Sampaoli sembra esser sfumato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Inzaghi non convince appieno Tare che lo vorrebbe alla salernitana. Si parla molto di Gasperini. La prossima settimana conosceremo al verità.

CHIEVO – Maran  confermato dopo un ottimo nono posto.

EMPOLI – Il dopo Giampaolo con molta probabilità si chiamerà martusciello. L’ex giocatore dell’Empoli potrebbe prendere la guida dei toscani per aprire un nuovo ciclo.

GENOA – Se Gasperini dovesse lasciare i grifoni, Preziosi dovrà farsi trovare pronto. Pioli potrebbe essere una delle soluzioni, ma attenzione a Stellone.

TORINO – Ventura lascerà i granata se arriverà la chiamata dell’Italia. A questo punto Cairo ha già contattato Mihajlovic che ha dato il suo “si”. Miha guiderebbe il Toro insieme a Lombardo.

ATALANTA – Reja non può dormire sonni tranquilli. L’ex biancoceleste infatti non ha ancora rinnovato con il club orobico. Il motivo è che la dirigenza bergamansca è attratta da Prandelli per iniziare un nuovo ciclo.

BOLOGNA – Conferma per Donadoni. Difficilmente lascerà il club felsineo, a meno che non arrivi un’improbabile chiamata del Milan.

SAMPDORIA – Anche se i risultati non sono stati soddisfacenti, Montella dovrebbe rimanere alla corte di Ferrero. L’aeroplanino è sttao bocciato anche come candidato per la successione di Conte.

PALERMO – L’ottimo finale di stagione con la salvezza conquistata, sono stati i motivi per cui Zamparini ha confermato Ballardini alal guida dei rosanero.

UDINESE – Nuovo ciclo per i friulani. Il club ha ingaggiato Beppe Iachini come nuovo allenatore.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 16:43 — Ultima alle 16:43