martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio su Giaccherini? L’agente smentisce: “Su di lui Fiorentina e Torino”

Era stato accostato l’anno scorso alla Lazio e quest’anno il suo nome è tornato a circolare. Parliamo di Emanuele Giaccherini, che dopo l’esperienza in Inghilterra, quest’anno è tornato a brillare nel nostro campionato. 28 presenze e 7 reti  con la maglia del Bologna che hanno convinto il ct Conte a portarlo in Francia per gli europei.

PUBBLICITA

Tuttavia, il suo agente Valcareggi ai microfoni di Radio Bologna Uno ha smentito l’interesse del club biancoceleste: “Abbiamo ripetuto anche troppo che a noi piacerebbe restare a Bologna, adesso noi ci fermiamo e chi ci vuole ci cerca. Io non voglio dare ultimatum o mettere fretta a nessuno, dico solo che qualcosa si sta già muovendo ma non da parte del Bologna. Chi cerca Giaccherini? Torino e Fiorentina sono sicuramente sulle sue tracce. Chi è interessato al ragazzo sa che deve cercarci per poi intavolare una trattativa col Sunderland, noi siamo sereni perché grazie alle buone prestazioni di Emanuele abbiamo due o tre alternative valide: sicuramente non caschiamo male“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS