venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Carlo: “Prandelli o Bielsa? Io dico Giampaolo. Adriano grande acquisto”

Attuale tecnico dello Spezia ma da sempre simpatizzante biancoceleste, Mimmo Di Carlo ai microfoni di Radio Incontro Olympia ja detto la sua sulla scelta dell’allenatore: “La Lazio in questo particolare momento sta compiendo la scelta più delicata ed importante, quella del prossimo allenatore. Conoscendo la società, sono convinto che agirà nel modo migliore, il tempo è a loro disposizione per non sbagliare alcun tipo di considerazione. Prandelli e Bielsa sono tecnici dal curriculum migliore, sia dal punto di vista di squadre di club che da quello di precedenti esperienze con le rispettive nazionali. L’italiano e l’argentino rappresentano due garanzie. Tuttavia, se debbo fare un nome che non è mai uscito per la panchina biancoceleste per la prossima stagione, opto per Marco Giampaolo. È reduce da un’annata eccezionale in Toscana, è libero per sua scelta da altri impegni aspettando la grande occasione che merita di avere, ed infatti il Milan sembra averci fatto più di un pensiero”. 

PUBBLICITA

Poi sull’acquisto di Adriano dal Barcellona, Di Carlo ammette: “E’ un grande colpo di mercato della Lazio. Nessun dubbio sulle sue qualità, la sua bacheca di vittorie con il Barcellona è impressionante. Il brasiliano porterà con se quella mentalità vincente che ogni compagno di squadra oltre che allenatore vorrebbe avere al suo fianco. Se Adriano starà fisicamente bene, sarà un titolare indiscusso della nuova Lazio, che deve solo puntellare la propria rosa laddove ve ne sia necessità, evitando, se possibile, cessioni importanti . Anche se la partenza di un solo big la si può qualitativamente compensare”.

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS