mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E. Filippini: “Bielsa ha tutte le qualità per fare bene”. Poi sul mercato…

Marcelo Bielsa approderà nelle prossime ore a Roma chiudere con la Lazio e diventare così (finalmente) il nuovo allenatore della Lazio nella prossima stagione. A commentare questo possiible arrivo e le ultime vicende biancocelesti ci ha pensato Emanuele Filippini che, al microfono di Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato:

PUBBLICITA

Bielsa può esprimere le sue idee alla Lazio e fare bene nel calcio italiano, la società biancoceleste ripartirebbe da un tecnico di esperienza. Il campionato italiano non è semplice, non sarà facile per Bielsa ma ha tutte le qualità per fare bene“. Lotito ha così abbandonato ormai definitivamente la pista Prandelli. “Dispiace per Cesare, lo conosco. Speravo che potesse allenare la Lazio, è certamente un mister di esperienza“. Candreva però molto probabilmente partirà: “Da quello che leggo sui giornali, può anche darsi che abbia finito un ciclo alla Lazio. Piace a tanti club. Quando un ragazzo ha finito un ciclo in un posto, può essere giusto che trovi nuovo entusiasmo altrove“. Nelle ultime ore si parla molto di Gabbiadini ed Immobile: “Sono calciatori davvero forti, possono fare bene in piazze come quella biancoceleste dove non si lotta per lo scudetto ma si può disputare un ottimo campionato. La concorrenza sarebbe meno spietata rispetto ai club impegnati in Champions, alla Lazio potrebbero trovare la giusta continuità. La Lazio è una grande squadra, ha bisogno di calciatori di questa qualità“.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS