EURO 2016 – Italia Irlanda, Motta: “Avremmo dovuto giocare palla a terra. Ora vogliamo battere la Spagna”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervistato da Rai 1, Thiago Motta ha parlato della partita contro l’Irlanda: “Sapevamo che era una gara difficile perché loro hanno sfruttato la fisicità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Dovevamo mettere palla a terra e metterli in difficoltà. Potevamo fare di più ma ora dobbiamo pensare alla Spagna, sarà una bella partita. Dobbiamo credere alla vittoria, loro sono favoriti ma noi faremo la nostra partita. Cercheremo di fare una buona prestazione per arrivare ai quarti. Sappiamo i nostri limiti ma anche i nostri punti di forza e cercheremo di portare la partita dove vogliamo noi”.

Fabrizio Piepoli

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14