Continua la guerra tra Belen Rodriguez e Nina Moric. La bella soubrette argentina ha deciso di querelare la showgirl croata. A darne notizia tramite Facebook la stessa Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Motivo della querela un post in cui la stessa Moric aveva detto che Belen assomigliava a un “trans brutto”.
Informata della causa la showgirl croata ha ribattuto con un post: “Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
La Moric aveva pubblicato un messaggio in cui paragonava Belen a un trans e a un viados, alludendo al fatto di essersi rifatta da capo a piedi. Ben presto sul profilo personale della Rodriguez è arrivata la risposta della soubrette argentina: “Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”. A Belen evidentemente però la storia non è andata giù e a mesi di distanza arriva la querela alla croata. La Moric continua a tenere tutti aggiornati tramite il social gli sviluppi della querelle che, nata dalle pagine di Facebook, arriverà presto davanti a un giudice.


