Obiettivo numero uno: rinascere! L’ultima stagione di Felipe Anderson doveva essere l’anno della consacrazione, appuntamento rimandato al campionato 2016/2017 sotto le mani solide del maestro Bielsa. El loco è dotato del c.d. “Magic Touch“: cioè ha la capacità di far rendere ogni giocatore al massimo, di fargli tirare fuori il meglio di sè. Speriamo che non sia proprio Felipetto l’eccezione che conferma la regola. Intanto l’Adidas brasiliana si coccola il nostro FA10 inserendo come co-protagonista insieme ad altri atleti in un spot del noto marchio sportivo. Speriamo che sia solo l’inizio di una grande e bellissima stagione da protagonista con addosso la maglia della Lazio.
Velocidade pede tudo e mais um pouco.
#tovoando https://t.co/CkodhNhtC5https://t.co/xZbEtlGQxp Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsProvedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
— adidas Brasil (@adidasbrasil) 23 giugno 2016

