domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO – Inizia il lavoro tattico. Inzaghi punta tutto sul 4-3-3

Sembrava essere una bella giornata di sole quella che attendeva l’allenamento i biancocelesti e invece la seduta pomeridiana si è conclusa sotto una fitta pioggia (diciamo che il clima rappresenta perfettamente il momento Lazio: illusione prima del diluvio).

PUBBLICITA

Dopo un riscaldamento ed un torello iniziale, Inzaghi ha disposto i giocatori in campo: due squadre impostate 4-3-3 per un esercizio di possesso palla, azioni d’attacco e di difesa con cambi di fronte repentini. Alla fine della sessione le stesse squadre si sono poi affrontate in una partitella in famiglia a campo ridotto. Il primo gol della stagione lo ha segnato Ravel Morrison con un preciso rasoterra sul quale Berisha non ha potuto nulla. De Vrij è rimasto in palestra, svolgerà un lavoro differenziato per quasi tutto il ritiro. Inzaghi ha a disposizione soltanto Mauricio, Hoedt e il giovane Prce (Gentiletti e Bisevac non sono stati convocati) per le prime prove tattiche stagionali. Attimi di preoccupazione per Cataldi, rimasto a terra dopo un duro scontro di gioco. Il classe ’94 poco dopo ha rassicurato tutti e ha proseguito l’allenamento con una vistosa fasciatura alla tibia. La ripresa é fissata per domani mattina alle 10.

Queste le due formazioni:

Lazio blu: Basta, Mauricio, Prce, Radu; Milinkovic, Cataldi, Morrison; Javorcic, Djordjevic e Oikonomidis.

Lazio verde: Patric, Farris (vice di Inzaghi ndr), Hoedt, Germoni; Murgia, Onazi, Lulic; Lombardi, Palombi e Kishna.

Di Ravel Morrison il primo gol del ritiro, poi doppietta di Onazi, altra marcatura di Morrison e a chiudere bolide di Milinkovic-Savic.

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE