mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Besiktas, Adriano si presenta: “Non potevo rifiutare un’offerta così. Volevo la Champions”

AGGIORNAMENTO delle ore 19:00 – Ha dell’incredibile che la Lazio, per non pagare una modesta cifra, ha perso l’occasione di avere un giocatore di livello internazionale nel reparto difensivo. Ormai il danno è fatto, Adriano è andato al Besiktas. Queste le sue parole da nuovo giocatore dei bianconeri riportate da sport.es: “Dopo aver lasciato il controllo passaporti ero sorpreso di vedere il gran numero di tifosi in attesa per me. Questo mi fa sentire bene. In quel momento, ho pensato che non potevo rifiutare l’offerta. In un primo momento mia moglie era un po’ preoccupata e titubante a causa dei recenti eventi in Turchia. Ma l’arrivo di molti giocatori e il progetto del club alla fine mi hanno convinto. Siamo molto impressionati per la città di Istanbul. Posso dire di sentirmi parte della famiglia del Besiktas”. Poi spiega perché ha scelto la squadra di Güneş: “Vengo da un club che ha concluso un’altra fantastica stagione. Sono un giocatore campione di Spagna e voglio giocare in un nuovo campionato e in una squadra che mi assicurasse la Champions League”. 

PUBBLICITA

Adriano alla Lazio resterà per sempre un amore mai consumato. I biancocelesti nella prima parte dell’estate avevano corteggiato il terzino brasiliano, ma poi Bielsa l’aveva bocciato. Saltato il Loco, la Lazio aveva provato nuovamente a portarlo a Roma, ma il Barcellona non ha mai acconsentito a liberare il giocatore a 0. Epilogo: la Lazio ha preso Jordan Lukaku e Adriano è finito al Besiktas che l’ha ufficializzato ieri mattina. E vissero tutti felici e contenti…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS