CALCIOMERCATO – Candreva e il Napoli sempre più vicini

Ultime News

Lazio, De Grandis analizza il momento biancoceleste: “Difesa solida, ma l’attacco resta un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di...

Lazio al bivio: Castellanos sotto assedio e il enigma Insigne che fa tremare la panchina

Pressione su Taty Castellanos e il dilemma di calciomercato:...

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...
PUBBLICITA

La cessione di Antonio Candreva si fa sempre più concreta. L’esterno biancoceleste è uno dei principali obiettivi della società partenopea, impegnata a rinforzare la rosa per tentare di puntare alla conquista dello Scudetto.

L’offerta di 23 milioni più bonus presentata dal Napoli è stata accettata dalla Lazio e per concludere la trattativa manca solamente l’ok del calciatore. Gli ostacoli principali che ne ritardano la chiusura sono l’ingaggio e i diritti d’immagine, che Candreva vorrebbe per se ma che invece De Laurentiis vorrebbe controllare. Per quanto riguarda l’ingaggio, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe offerto 1,8 milioni di euro per quattro anni più bonus legati alle presenze, alle qualificazioni in Champions e allo Scudetto. La richiesta di Candreva è di 3 milioni di euro bonus compresi, la stessa cifra offerta dall’Inter e dal Chelsea di Conte, che restano alla finestra in attesa di sviluppi.

Ora, dopo le parole del ds Igli Tare e del tecnico Simone Inzaghi, che durante la conferenza stampa hanno confermato la richiesta di Candreva di lasciare la capitale, anche SportItalia fa luce sulla situazione annunciando che la società biancoceleste avrebbe già bloccato l’eventuale sostituto. Si tratterebbe di Florian Thauvin, francese ventitreenne in forza al Newcastle. Curiosità sul giocatore, il giovane centrocampista ha segnato la sua unica rete in Champions League proprio al Napoli, in un incontro poi perso per 3-2.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 10 Luglio 2016 11:00