giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Candreva rifiuta il Napoli. Pato dice no alla Lazio. Le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 11:40 – Secondo quanto riporta Radiosei stamattina, Antonio Candreva avrebbe rifiutato la proposta del Napoli che gli ha offerto un contratto di 1,8 mln + bonus a stagione. L’ala romana vorrebbe guadagnare 3 mln a stagione, quanto offertogli dall’Inter. Inoltre, il Corriere del Mezzogiorno parla anche di problemi sui diritti d’immagine, che Candreva non vuole cedere al club partenopeo. Intanto Tare svela il motivo per cui Pato ha detto no alla Lazio legato alla fidanzata che non vuole lasciare il Brasile.

PUBBLICITA

Come ci si poteva aspettare sfumato Bielsa pian piano stanno sfumando anche le sue richiesta, anche se Lotito afferma di aver già chiuso per 4 delle sue richieste. Secondo quanto riporta Premium Sport, sono sfumati Pato e Isla, che parevano ad un passo. Al contempo il futuro di Antonio Candreva potrebbe presto tingersi di azzurro Napoli: secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore avrebbe contattato il ds del Napoli proponendogli una controproposta contrattuale. Le parti sono molte vicine e già entro il weekend la trattativa potrebbe chiudersi salvo che non tornino alla carica il Chelsea o l’Inter.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS