Canigiani: “Prossima settimana presentaziona campagna abbonamenti, previste novità”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per parlare della campagna abbonamenti e della nuova maglia per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Sulla nuova maglia e l’iniziativa lanciata la scorsa settimana: “A partire da oggi nel contest #ScoprilaMaglia si potranno vedere ulteriori dettagli sulla prima maglia che faranno intuire ancora di più quella che poi sarà la casacca home. La presentazione avverrà la prossima settimana e così sarà scoperta definitivamente. Ma chi ha partecipato al contest avrà delle anteprime rispetto a tutti gli altri. Per scoprire la maglia 2016-2017 basta andare sul sito perleicombattiamo.it/nuovamaglia/ per partecipare al contest. Bisogna iscriversi e mandare un selfie che verrà inserito all’interno della maglia e quindi si scoprirà una parte della stessa. Piano piano adesso si andranno a scoprire le parti più particolari. Sarà una maglia tradizionale. La seconda maglia da trasferta verrà presentata ad Auronzo durante la festa. E la terza prima dell’inizio del campionato“. Poi sulla campagna abbonamenti: “Verrà presentata la prossima settimana e a stretto giro ci sarà anche l’inizio della vendita. Le tariffe agevolate ci sono da sempre ed ogni anno c’è l’aggiunta di offerte particolari soprattutto per le donne, i ragazzi, per i giovanissimi con il nostro abbonamento aquilotto. Queste iniziative verranno riproposte ma ce ne saranno anche di nuove“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:13 — Ultima alle 09:13