Dzeko in tackle sui romanisti: “Se fossi un top player non starei alla Roma. Pjanic? Mica è andato alla Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un anno fa si parlava di Edin Dzeko come il “colpo del secolo del calcio italiano”, un anno dopo il giocatore viene visto come un peso per la Roma di cui è difficile disfarsi visto l’ingaggio (4,5 mln). Intervistato dal Corriere dello Sport il giocatore  ha chiarito:Il mio futuro è qui, le voci sono tutte speculazioni. Io penso solo a fare il mio lavoro, se avessi voluto andare via lo avrei fatto già a gennaio. Io mi alleno, poi deciderà Spalletti se farmi giocare titolare o no”.

Sulle critiche ha risposto senza peli sulla lingua : “Sono comprensibili quando non si gioca bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Quello che non capisco è l’up and down continuo che c’è da voi: un giorno sei un fenomeno, il giorno dopo sei da buttare via. Ci vorrebbe più equilibrio. Non sono un goleador? Rispondo onestamente: se fossi un giocatore da 50 gol a stagione, forse costerei 80 milioni di euro e non sarei mai stato preso dalla Roma. Qui sono pazzi di calcio, ma non è un posto semplice per giocare”.

Infine una battuta sul suo amico Pjanic passato alla rivale Juventus: Non mi cambia niente, ho scelto la Roma a prescindere dalle persone che avrei trovato. La presenza di Pjanic, che è un amico, è stato un motivo in più per accettare l’offerta, ma sapevo che non avremmo giocato per sempre insieme. Capisco la rivalità con i bianconeri, ma non è mica andato alla Lazio…”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:34 — Ultima alle 17:34