E se Bielsa saltasse? Possibile un Reja tris? Il tecnico: “Anche se ci fosse questa possibilità…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ieri la Lazio ha annunciato Bielsa, ma conoscendo i trascorsi della società, circola ancora scetticismo nell’ambiente biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E nell’ipotesi in cui saltasse? Facendo tutti i gesti apotropaici del caso, in quell’esiguo caso in cui si dovesse verificare questa improbabile (?) situazione chi chiamerebbe la Lazio? Inzaghi ha ormai firmato con la Salernitana, mentre Pioli non pare una strada percorribile nonostante sia ancora sotto contratto col club capitolino. L‘ipotesi più plausibile in tal caso sarebbe un Reja tris che dopo aver portato l’Atalanta alla salvezza, ha interrotto il percorso lavorativo con i bergamaschi che ha affidato la panchina a Gasperini.

Intervistato da Radio incontro Olympia, Reja ha glissato sull’argomento:“Non ho nessuna dichiarazione ufficiale da rilasciare intorno al mio futuro, in questo momento non intendo parlare. Io alla Lazio con Bollini in panchina in caso di eventuali difficoltà con Bielsa? Se anche ci fosse la possibilità, ripeto, non voglio assolutamente affrontare questo argomento ora…”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03