Felipe diserta le visite, oggi finalmente primo allenamento, ma agli ordini di chi?

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I giocatori della Lazio dalla giornata di ieri stanno arrivando alla spicciolata presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche in vista dell’inizio del ritiro estivo di Auronzo di Cadore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Ieri la rosa avrebbe dovuto svolgere anche la prima sgambata sui campi di Formello ma la seduta è stata annullata a causa di mancanza di staff tecnico. La situazione rimane paradossale, e ad aggravarla ci si è messa anche l’assenza di oggi presso la clinica Paideia del numero 10 biancoceleste, Felipe Anderson. Dal Brasile sono rimbalzate in mattinata le sue parole riguardo la sua partecipazione ai giochi olimpici di Rio il mese prossimo, Olimpiadi a cui il fantasista brasiliano non ha alcuna voglia di rinunciare, nonostante pare la società abbia posto un veto. Situazione ingarbugliata e difficilmente definibile quindi, almeno in tempi ristretti, come sempre in casa Lazio.
Per quanto riguarda il campo oggi dovrebbe effettivamente svolgersi il primo allenamento nell’impianto di Formello. A guidarlo, in attesa del fatidico e faticoso arrivo di Marcelo Bielsa, secondo quanto riportato da SportMediaset, ci saranno i preparatori Bianchini e Fonte, coadiuvati dal preparatore dei portieri Grigioni. A meno di nuovi annullamenti…

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:42 — Ultima alle 20:42