domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 – Trionfo di Hamilton nel Gp di Silverstone

Grande successo di Lewis Hamilton che trionfa nel Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, avvicinandosi ulteriormente nella classifica piloti a Nico Rosberg, che termina la gara al secondo posto ma sub-judice per aver ricevuto un ordine via radio non consentito. A concludere il podio, al terzo posto, Verstappen. A punti anche Ricciardo, Raikkonen, Perez, Hulkenberg, Sainz,Vettel e Kvyat.

PUBBLICITA

Nelle ultime fasi della gara Rosberg tenta di avvicinarsi a Hamilton per mettergli pressione, mentre Verstappen perde terreno alle loro spalle riuscendo però a controllare agevolmente il ritorno di Ricciardo che chiude al quarto posto. Perez entra in crisi con le gomme e viene attaccato e beffato da Raikkonen che gli soffia la quinta posizione. Giornata nera per Vettel, che oltretutto deve scontare anche una penalizzazione di 5 secondi per aver, in un tentativo di sorpasso, buttato Massa fuori pista.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS