mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter-Candreva: i nerazzurri alzano l’offerta

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Dopo aver svolto le visite mediche, accompagnato da uno dei suoi procuratori, Andrea Moretti, Antonio Candreva ha raggiunto Formello, ufficialmente per proseguire il protocollo riabilitativo per l’infortunio subito nel corso di Euro 2016, ma non è escluso che possa esserci un primo faccia a faccia tra il giocatore ed il suo entourage e la società, data la presenza di Igli Tare, arrivato verso le ore 13. Intanto, secondo il Messaggero, l’Inter avrebbe alzato la propria offerta fino a quei fatidici 25 milioni richiesti da Lotito per lasciar partire l’esterno di Tor de Cenci, proponendo al giocatore un contratto da 2,7 milioni a stagione più bonus. Sono ore decisive e la fumata bianca stavolta sembra vicina…

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Dopo aver lasciato la clinica Paideia tramite un’uscita secondaria, Antonio Candreva è atteso a breve a Formello, accompagnato dal suo agente, per incontrare i vertici societari e discutere del suo futuro. Candreva ribadirà la sua volontà di lasciare la Lazio per accasarsi all’Inter. A breve sono attese novità in merito.

Mentre tutti i giornalisti erano intenti a immortalare Ciro Immobile alla clinica Paideia, Antonio Candreva è entrato quatto quatto da un ingresso secondario, dribblando così tutti i giornalisti e conseguenti domande sul calciomercato. L’ala biancoceleste si è presentato in clinica per un controllo sulla lesione tra primo e secondo grado all’adduttore lungo rimediato durante gli Europei. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS