domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio collezionista di smentite: arriva anche quella del Gremio per Geromel…

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Ennesima smentita da aggiungere alla collezione per la Lazio: dopo quella del San Paolo per Rodrigo Caio, arriva anche quella del Gremio per Geromel. Ecco le parole del presidente del Gremio, Romildo Bozan a GloboEsporte.com“Non abbiamo ricevuto nessuna offerte dalla Lazio per Geromel o da qualsiasi altro club. Non abbiamo nessuna intenzione di venderlo”.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Secondo gianlucadimarzio.com pronta l’offerta della Lazio per Geromel di 1 mln per il prestito e 3 mln per il riscatto. 

Giusto un mese fa, Pedro Geromel escludeva l’ipotesi di far ritorno in Europa, dove ha già vestito le maglie del Vitória Guimarães, del Mallorca e del Colonia, prima di far ritorno in Brasile, nel Gremio. Di cui l’esperto difensore, per giunta comunitario, è ormai diventato un punto di riferimento e dal quale difficilmente si separerà, se non per tuffarsi in un progetto ambizioso. Come circolato in queste ore, il classe ’85 è stato proposto alla Lazio in alternativa alle piste Rodrigo Caio e Jardel. Una voce in merito alla quale il presidente del club carioca Romildo Bolzan Junior, ai microfoni di ‘esporte.uol.com.br’ ha voluto precisare: “Siamo disposti a parlare con tutti, ma per adesso nessun club ci ha fatto pervenire alcuna richiesta ufficiale”.

Parole confermate anche dall’agente del giocatore, Maickel Portela, che alla testata Guaiba ha spiegato: “L’interesse della Lazio? In questo momento dell’anno si alimentano molti rumors. Al momento non c’è nulla di concreto, soltanto sondaggi. Pedro sta bene al Gremio. La sua volontà è sempre stata determinante nelle trattative, ma ogni situazione fa storia a sé. Nel calcio infatti è tutto imprevedibile e non si può sapere cosa accadrà in futuro. Se dovessero arrivare proposte che possano soddisfare sia il giocatore che il Gremio, solo allora ci metteremo seduti ad un tavolino e ne discuteremo”.

LIVE NEWS