venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, domani la ripresa del lavoro a Formello, sempre senza i Nazionali

Il ritiro di Auronzo di Cadore è ormai alle spalle: la Lazio si è goduta un weekend lungo di riposo, ma domani, martedì 26 luglio, sarà tempo di riprendere la preparazione estiva nel quartier generale di Formello. Inzaghi ritroverà la rosa alle 18.30

PUBBLICITA

Mancheranno ancora i reduci dalle competizioni per Nazionali: Biglia, Parolo, Candreva e Marchetti si aggregheranno al gruppo, come anticipato dal tecnico Simone Inzaghi nelle conferenza stampa di fine ritiro di sabato scorso, sabato 30 luglio. Partiranno per l‘Inghilterra (è in programma l’amichevole con il Brighton), inizieranno a fare sul serio in Germania, a Marenfield. Dove Inzaghi spera di trovare anche qualche rinforzo per la difesa.

Da valutare alla ripresa le condizioni di Dusan Basta e di Keita Balde Diao, costretti per malanni fisici a saltare l’ultima amichevole allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore contro la Spal. Domani sarà l’occasione giusta per vedere i due volti nuovi del mercato biancoceleste: Lukaku (comincerà ad aumentare i carichi di lavoro) e Ciro Immobile, che – come vi abbiamo anticipato – farà le visite in mattinata e poi potrà indossare finalmente la maglia biancoceleste.

LIVE NEWS