venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito contestato anche a Salerno

La decisione di Bielsa di non arrivare a Roma comporta problemi seri per il presidente Lotito. Il numero uno biancoceleste, sempre più solo con se stesso, combatte contro i fantasmi di anni di effimeri successi, miraggi di grandezze incompiute, e si chiude sempre più nel suo mondo lasciando fuori chiunque la pensi diversamente o solo esprima domande o giudizi sull’operato societario. Ma il mondo di Lotito non è solo quello biancoceleste dato che è anche presidente della Salernitana, e per forza di cose le storie sono correlate.

PUBBLICITA

L’ultima trovata societaria riguarda Simone Inzaghi, promesso sposo della società campana e ora tecnico della Lazio. Il rifiuto di Bielsa, arrivato dopo una telenovela durata tre settimane e conclusasi dopo solo due giorni da tecnico biancoceleste – tra l’altro senza essere mai arrivato nella capitale -, ha scombussolato i piani di Lotito e di conseguenza anche quelli della Salernitana, costretta dopo aver creduto di avere un allenatore a cercare un sostituto (si punta ora a uno tra Gregucci e Sannino).

Ovviamente due brutte storie in un colpo solo, e non tutti l’hanno presa bene, tanto che Lotito è sempre più nel mirino sia dei tifosi biancocelesti che di quelli campani. Questa mattina infatti a Contursi, nel ritrovo della Salernitana, i tifosi granata hanno esposto uno striscione con su scritto: Succursale di nessuno, Lotito vaffa…”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS