sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nessuna cessione per Keita: la società lo ritiene incedibile

AGGIORNAMENTO DELL’ 11/07 ORE 08:00 – Si prospetta un nuovo scontro tra la Lazio e Keita: Il neo Senegalese minaccia di andare via a meno che non gli sia rinnovato il contratto alle sue condizioni (si parla di 1,5 milioni più bonus a stagione fino al 2020). La società però rimane tranquilla – come si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei – e ribadisce fortemente che Keita è fuori dal mercato. Lui e Biglia non si cedono (come già aveva dettato Bielsa). Finirà tutto in una bolla di sapone o si prospetta l’ennesimo caso estivo?

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – La figuraccia fatta dalla società nel caso Bielsa ha portato diversi malumori in casa Lazio. Tra questi c’è Keita che già mesi fa aveva chiesto la cessione, salvo poi cambiare idea alla notizia dell’arrivo del Loco sulla panchina biancoceleste. Adesso lo scenario è totalmente cambiato, molti giocatori si sentono presi in giro. Nel pomeriggio ha fatto discutere l’assenza a Fiumicino dell’ex Barcellona, ma Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha spiegato che il giocatore ha semplicemente posticipato la sua partenza per Auronzo di due giorni. Ciò nonostante il giocatore ha chiesto la cessione. Due club su di lui: l’Inter in pole e subito dietro la Juventus.

E’ sparito Keita. Il giocatore biancocelese oggi non ha risposto alla convocazione della squadra per la partenza del ritiro di Auronzo di Cadore. Tare e Calveri hanno provato più volte a raggiungere il calciatore tramite telefono, ma il cellulare del ragazzo risultava sempre spento, come riporta la pagina facebook di Radiosei. L’ennesimo caso in casa biancoceleste, quando invece servirebbero pace e tranquillità per iniziare bene l’avvio della prossima stagione.

LIVE NEWS