venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma 2024 – Incontro Frongia-Malagò in Campidoglio

AGGIORNAMENTO 25/07/2016 ORE 17,40: Dopo il saluto agli atleti in partenza per le Olimpiadi di Rio in Campidoglio il vicesindaco di Roma con delega allo sport Daniele Frongia e il presidente del Coni Giovanni Malagò hanno avuto un incontro a porte chiuse. Punto focale del colloquio sarebbe stato a quanto pare la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.

PUBBLICITA

Come riportato dall’Ansa al termine dell’incontro il vicesindaco Frongia ha dichiarato: “I costi dell’indecisione sulla candidatura olimpica sollevati dai Radicali? Stiamo valutando ogni ipotesi di consultazione per arrivare alla decisione migliore”.

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, anche lui intervenuto ai microfoni dopo l’incontro, ha dichiarato: “Io sono ottimista di natura, c’è stato un incontro in cui si è parlato di tante cose. So che c’è più attenzione sul tema della candidatura olimpica, ma con il vicesindaco Frongia ci siamo detti che dopo Rio ci sarà un incontro in cui ovviamente parteciperà anche la sindaca per fare il punto della situazione. La scadenza formale è il 7 ottobre in cui si tratta di avallare la candidatura”.

Oggi, nel primo pomeriggio, il presidente del Coni Giovanni Malagò sarà in Campidoglio. Il numero uno del Coni, presso la Sala della Protomoteca, saluterà gli atleti e i tecnici romani che prenderanno parte ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Come fatto sapere dal Coni “l’iniziativa è stata promossa dalla stessa Raggi con un invito recapitato al presidente Malagò. All’incontro sarà presente il vicesindaco di Roma Daniele Frongia e, forse, anche la sindaca Virginia Raggi. L’appuntamento potrebbe essere un ulteriore appuntamento utile per portare avanti la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS