giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agente Morrison: “I tifosi lo amano, Inzaghi gli dà fiducia. Invece Pioli…”

Quel gol da fuori area nell’amichevole contro il Brighton ha acceso le fantasie del popolo biancoceleste, che a gran voce da più di un anno ne chiede la presenza in campo.

PUBBLICITA

Ravel Morrison, talento purissimo ma costanza ed impegno altalenanti, è ponto a giocarsi tutte le sue carte e a dimostrare all’Italia e al mondo che le tante belle parole spese su di lui possono essere trasformate in realtà. Ai microfoni di Footballitalia.net è intervenuto l’agente del giocatore inglese, Daniel Wilson, che ha spiegato la situazione del suo assistito: “È il numero 11 della squadra. I club in Inghilterra lo hanno sempre rispettato per il suo talento, ha giocato in Premier League giovanissimo mostrando tutto il suo talento contro alcuni dei migliori giocatori del mondo. Ecco perché i suoi colleghi nel Regno Unito parlano sempre bene di lui. Il calcio è calcio ovunque, quando stai in campo devi mostrare il talento. Il livello della Serie A non è diverso da quello della Premier. Anzi, forse è più difficile per il ragazzo che viene in Inghilterra, si gioca a ritmi più alti. I tifosi della Lazio amano Morrison e vogliono vederlo giocare, E lui li rispetta”. Lo scorso anno però per lui soltanto delusioni, complice forse lo scarso feeling con Pioli: “Dico la mia, non gli sono state date opportunità. C’erano delle promesse fatte e non sono state rispettate da Pioli, e questo ci ha reso delusi. Inzaghi invece crede in lui, gli sta dando fiducia, cosa che l’ex allenatore non ha mai fatto. Se gli fosse stata data la possibilità l’anno scorso di giocare, sarebbe già uno dei migliori giocatori della Serie A”. Infine sul futuro:“Ravel sta lavorando sodo, l’anno scorso Tare ha detto che è un talento speciale. Ripert, il preparatore atletico, conferma che si è impegnato in questa fase di precampionato. Ha mostrato il suo livello, adesso è pronto per essere un giocatore importante”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS