MARIENFELD – Il report dell’allenamento pomeridiano

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

La squadra si è ritrovata alle 17:30 in campo. Inizio con la classica messa in moto con corsa e scatti, poi lavoro tecnico-tattico dieci contro undici. Una squadra con l’obiettivo di fare gol ed oltrepassare la linea difensiva avversaria, l’altra con la finalità di superare la metà campo con vari modi di gestire il pallone.

Morrison aveva un vistosa fascia sotto il ginocchio destro. Nulla di preoccupante, l’inglese svolge l’intera seduta senza problemi. Radu è ancora out. Chiusura con partitella a metà campo, risolta dalla rete di Murgia allo scadere. Fase di scarico agli ordini di Ripert. Domani sfida contro gli emiratini dell’Al Shabab, prevista alle ore 18 dopo una sessione mattutina.  Due tempi con due squadre diverse: Inzaghi testerà i suoi e mostrerà le prime vere indicazioni tattiche.

Le probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Oikonomidis, Immobile, Keita.
A disp: Marchetti, Vargic, Patric, Prce, Milinkovic, Morrison, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. All. Inzaghi.