Benvenuto Moritz Leitner

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio tramite il proprio sito ha ufficializzato l’arrivo in maglia biancoceleste di Moritz Leitner, centrocampista tedesco nato a Monaco di Baviera l’8 dicembre 1992. Già scelto il numero di maglia: sarà il 23

Inizia la carriera nelle giovanili dell’Unterföhring per passare in seguito in seconda divisione con il Monaco 1860.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Nell’ottobre 2010 viene acquistato dal Borussia Dortmund ma resta in prestito alla squadra bavarese. La stagione dopo viene ceduto, sempre in prestito, all’Augusta. Esordisce con il Dortmund il 23 luglio 2011. Nell’estate 2013 si trasferisce in prestito per due anni allo Stoccarda per poi tornare ancora nella squadra giallonera. Nella scorsa stagione, con il Borussia Dortmund, colleziona 21 presenze tra prima squadra, seconda, Europa League e Coppa DFB, 1087′ minuti giocati con una media di 2,24 punti a partita, realizza tre reti e fornisce sei assist. Fa il suo esordio in campo internazionale con la Nazionale austriaca Under-17 ma poi sceglie di giocare con la Nazionale del suo paese, la Germania. Dopo aver giocato con le nazionali Under 15 e Under 19, il 9 agosto 2011 gioca la prima partita ufficiale con la Germania Under-21 valida per le qualificazioni dell’Europeo di categoria.

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14