Biglia resta alla Lazio. La conferma dell’agente

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel “fuggi fuggi” generale che sta coinvolgendo molti giocatori della Lazio emerge finalmente una buona notizia per i tifosi biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
 Lucas Biglia continuerà ad essere il faro del centrocampo laziale ed il capitano per ancora molto tempo. La conferma arriva dalle parole di Enzo Montepaone, suo agente che parlando a ‘Repubblica’ blinda il calciatore argentino: “Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l’offerta del presidente Lotito è troppo importante”.

Parole che permettono di tiare un sospiro di sollievo e di poter dire ad alta voce che Biglia resterà il capitano della Lazio, la fascia non dovrà cercarsi un nuovo padrone…finalmente. Nella stagione di rilancio è importante ripartire da quei pochi punti fermi che ci sono, anche perché ad oggi, con le scarse risorse economiche che si hanno in casa Lazio trovare anche un sostituto che sia forte come o addirittura più forte del capitano biancoceleste è veramente dura. La firma sul rinnovo avverrà nel ritiro tedesco di Marienfeld. La Lazio ha fatto uno sforzo economico importante per tenere il perno della Nazionale Argentina. Offrirà al capitano un triennale da 2,5 milioni di euro più 500 di bonus a stagione. A giugno avevano sondato il terreno Manchester Utd e Valencia ma nessuno ha mai tentato l’affondo. “El Principito” lotterà ancora con l’aquila sul petto e si riprenderà le chiavi del centrocampo insieme a Parolo e Lulic.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 21:14 — Ultima alle 21:14