sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Borghi su Luis Alberto: “Acquisto sottovalutato, giocatore di grande qualità”

Per conoscere meglio l’ultimo acquisto biancoceleste, Luis Alberto, il telecronista Sky Stefano Borghi, grande conoscitore di calcio spagnolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

PUBBLICITA

Borghi è sicuro della bontà dell’operazione conclusa dalla Lazio: “E’ un giocatore di grande qualità. Mi sembra ingeneroso dire che è un eterna promessa perchè è ancora molto giovane, ma certamente i suoi inizi lasciavano ben sperare verso una carriera diversa“. Sulla sua posizione in campo: “Ancora non ho capito bene che ruolo ha, può giocare in tutte le posizioni sulla linea della trequarti. Esterno d’attacco in un tridente? Certo che può farlo. E’ un ruolo che gli appartiene e che conosce. Per me può giocare tranquillamente da esterno d’attacco“. Sostituto di Keita o di Candreva: “Molti dicono che somigli più a Keita che a Candreva. Io non sono d’accordo. Ha meno forza nello scatto, ma più tecnica di base“. Un voto all’operazione: “E’ una scommessa intrigante. Io darei un bel 7“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS