CALCIOMERCATO – Arriva l’ufficialità: Palombi saluta e ringrazia la società biancoceleste

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Ternana tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo tra le sue fila del giocatore biancoceleste Simone Palombi: “Importante operazione in prospettiva futura tra Ternana e Lazio. La Società rossoverde infatti si assicura le prestazioni del promettente attaccante classe ’96 Simone Palombi, che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane laziale si lega alla Società di viale Aleardi con un contratto di un anno con opzione per i successivi due. L’operazione è stata condotta direttamente dalle proprietà delle due Società”.

A conferma di quanto riportato l’ex attaccante biancoceleste ha pubblicato su Instagram una sua foto davanti al simbolo della società umbra, riportando anche i ringraziamenti alla società che lo ha visto crescere: “Volevo ringraziare la Lazio per questi 13 anni fantastici passati insieme tra gioie, emozioni , dolori e successi… Ora è il momento di entrare nel calcio che conta! Ringrazio la Ternana per avermi dato fiducia e l’opportunità di esprimermi in questa città fantastica, onorerò e lotterò per questa maglia in questo anno che spero ci riservi grandi gioie!”.

Volevo ringraziare la Lazio per questi 13 anni fantastici passati insieme tra gioie , emozioni , dolori e successi.

. Ora è il momento di entrare nel calcio che conta!! Ringrazio la Ternana per avermi dato fiducia e l’opportunità di esprimermi in questa città fantastica, onorerò e lotterò per questa maglia in questo anno che spero ci riservi grandi gioie!!💚❤️

Una foto pubblicata da Simone Palombi (@simonepalombi77) in data:

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37