venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Balotelli può arrivare nella Capitale: avvistato all’Olgiata per scegliere casa

AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO ORE 09:00 – A quanto pare Mino Raiola è riuscito a compiere la sua piccola “mission impossible” personale: trovare una squadra per Super Mario Balotelli. Come riporta il Messaggero, l’attaccante del Liverpool sarebbe più di un’idea per la prossima stagione. Da dove deriva questa convinzione? Dal fatto che il Bad Boy italiano è stato avvistato all’Olgiata per cercare casa: coincidenza? Può darsi, anche se un po’ “curiosa”. La Capitale resta comunque un’ipotesi gradita per una delle promesse non sbocciate del calcio italiano, e la situazione è in attesa di sviluppi. Dopo varie sessioni di mercato in cui il club biancoceleste lo ha corteggiato, Balotelli questa volta potrebbe davvero fare le valigie ed iniziare una nuova avventura in biancoceleste. Raiola ha anche fatto breccia persino nel cuore d’Inzaghi, estimatore di Djordjevic come vice-Immobile, ma ormai quasi rassegnatosi a perdere Keita. Bologna, Chievo e Sassuolo sono in fila per Balotelli, ma la verità è che la destinazione biancoceleste sarebbe senz’altro la più gradita. Raiola – che ovviamente smentisce tutto insieme a Lotito e Tare sta cercando di ridurre l’ingaggio di un terzo: due milioni all’attaccante e i restanti 4 pagati dal Liverpool, più il 50% dei diritti d’immagine della punta nelle mani del club capitolino. E se Keita dovesse partire, come lui stesso spera, libererebbe un posto per Balotelli.

PUBBLICITA

Lazio-Balotelli, più di una semplice suggestione? Il super agente Mino Raiola è infatti in forte pressing su Claudio Lotito per portare a Formello l’ex attaccante della nazionale italiana.

Balotelli pare essere finito nel mirino del Wolverhampton di Walter Zenga, (società di Championship in mano al procuratore Jorge Mendes ndr), ma l’ex Liverpool coltiva ancora la speranza di giocare in Serie A. Oltre a quello del Bologna, (manca il placet di Donadoni), e a quello del Chievo, in questi giorni si sta insistentemente facendo il nome della Lazio. Secondo ‘Il Messaggero‘, nella serata di ieri ci sarebbe stato un nuovo contatto tra il presidente biancoceleste e Raiola. L’agente starebbe spingendo molto per l’ipotesi biancoceleste e avrebbe già iniziato le proprie manovre per convincere il Liverpool a ricoprire buona parte dell’ingaggio dell’attaccante. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Ma ci sarebbe anche un altro ostacolo: Simone Inzaghi, il quale sembra essere poco convinto della soluzione Balotelli…
Si attendono sviluppi.

LIVE NEWS