domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Furia Cerci: “Che dichiarazioni avrei rilasciato io? Adesso Basta!”

AGGIORNAMENTO DEL 16/8 ORE 8:30 – «Che dichiarazioni avrei rilasciato io oggi? Sono mesi che non rilascio interviste, voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente provvedimenti perché chiunque abbia cercato di infangarmi ancora è giusto che paghi». Firmato Alessio Cerci. Questo è quanto l’esterno dell’Atletico Madrid ha pubblicato ieri sul suo account ufficiale Instagram per smentire le dichiarazioni sul proprio futuro circolate nel pomeriggio assieme ad un “Adesso basta!”  ha pubblicato un aggiornamento per smentire le dichiarazioni sul proprio futuro circolate nel pomeriggio. Cerci, dopo i prestiti al Milan e al Genoa, è tornato all’Atletico Madrid, ma quasi sicuramente partirà. Negli ultimi giorni (complici le difficoltà ad arrivare a Ntep e Boudebouz) si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento alla Lazio, che potrebbe ricostituire la coppia d’oro dei tempi del Torino con Immobile.

Adesso basta.

Una foto pubblicata da Alessio Cerci (@ale.cerci11) in data:

PUBBLICITA

“Sono un tifoso della Roma, forse un giorno tornerò. Alla Lazio? Mai”. Con queste poche parole a Sky Sport Alessio Cerci ha chiuso a un possibile approdo in biancoceleste. Cerci è cresciuto nelle giovanili giallorosse e dopo buone stagioni a Torino e Firenze, nelle ultime tre stagioni ha floppato all’Atletico Madrid, al Milan e al Genoa. Cerci è ancora di proprietà del club madrilista ma difficilmente lo vedremo giocare con la maglia dei colchoneros nella prossima stagione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS