L’ERBA DEL VICINO – Vermaelen a un passo dalla Roma e Spalletti gongola: “Giocatore importante”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per la Roma tenere il passo della Juventus non sarà semplice a maggior ragione perché uno dei migliori giocatori giallorossi, ovvero Pjanic è passato proprio in bianconero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Roma ha bloccato Nainggolan, che ieri ha confermato la sua permanenza a Trigoria indifferentemente dal risultato del preliminare di Champions League. Chi invece potrebbe partire è Manolas: il greco ha rifiutato il rinnovo contrattuale ed è in rotta con la società. Per questo motivo il club capitolino è corso ai ripari prendendo in prestito Fazio dal Tottenham e sta per chiudere per Vermaelen, difensore centrale del Barcellona.

Un profilo di spessore che fa felice il tecnico giallorosso Luciano Spalletti che su Sky Sport ha commentato: “Il belga è un giocatore con esperienza e qualità, sa iniziare l’azione dalla difesa ed ha una personalità importante. Sabatini sta lavorando per il suo acquisto ed è già avanti, ma ora non si può dire che la trattativa sia chiusa“. Poi sulla gara contro il Porto ha detto: “Squadra forte, ricca di tradizione e qualità, con una tifoseria caldissima. Dobbiamo entrare subito in partita. D’altronde, conosciamo lo spessore di giocatori come Casillas, Herrera, Aboubakar, Brahimi e Corona. Puntiamo ad essere al loro livello”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02