giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – Vermaelen a un passo dalla Roma e Spalletti gongola: “Giocatore importante”

Per la Roma tenere il passo della Juventus non sarà semplice a maggior ragione perché uno dei migliori giocatori giallorossi, ovvero Pjanic è passato proprio in bianconero. La Roma ha bloccato Nainggolan, che ieri ha confermato la sua permanenza a Trigoria indifferentemente dal risultato del preliminare di Champions League. Chi invece potrebbe partire è Manolas: il greco ha rifiutato il rinnovo contrattuale ed è in rotta con la società. Per questo motivo il club capitolino è corso ai ripari prendendo in prestito Fazio dal Tottenham e sta per chiudere per Vermaelen, difensore centrale del Barcellona.

PUBBLICITA

Un profilo di spessore che fa felice il tecnico giallorosso Luciano Spalletti che su Sky Sport ha commentato: “Il belga è un giocatore con esperienza e qualità, sa iniziare l’azione dalla difesa ed ha una personalità importante. Sabatini sta lavorando per il suo acquisto ed è già avanti, ma ora non si può dire che la trattativa sia chiusa“. Poi sulla gara contro il Porto ha detto: “Squadra forte, ricca di tradizione e qualità, con una tifoseria caldissima. Dobbiamo entrare subito in partita. D’altronde, conosciamo lo spessore di giocatori come Casillas, Herrera, Aboubakar, Brahimi e Corona. Puntiamo ad essere al loro livello”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS