E’ caos portieri in casa Lazio. Preziosi glissa: “Perin alla Lazio? No comment”

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12:00 – Il patron del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Radio Incontro Olympia. Non ha voluto però sbottonarsi sulla questione Marchetti-Perin. Il che può lasciare spazio a varie interpretazioni. Queste le sue brevi parole: “Perin alla Lazio? Non voglio rispondere… Marchetti al Genoa? No comment !”

Predomina il caos in casa Lazio e tra i settori in qui questa situazione emerge in modo evidente c’è quello dei portieri. Sembra assurdo ma ad oggi ancora non si sa chi è il portiere titolare della S.S. Lazio. Fino a ieri le indiscrezioni parlavano di un Berisha titolare, con sia Marchetti che Vargic sul piede di partenza.

Ora invece – secondo quanto riportato questa mattina da “Il Tempo” pare che sia cambiato nuovamente tutto: Berisha e Vargic non convincono Inzaghi, Marchetti è stato bloccato dalla società (e il fatto che sia stato usato come testimonial per la presentazione della second maglia può essere indicativo). Il Genoa di Preziosi pronto a “dare una mano” cedendo eventualmente Perin alla Lazio, ma nulla è certo. Insomma la parola d’ordine è “incertezza”. Le sorprese sono dietro l’angolo. La Lazio è davanti all’ennesimo crocevia. Ed è vietato sbagliare.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 4 Agosto 2016 10:36