AAA Cercasi esterno d’attacco: un blancos risponde alla chiamata?

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sistemato il centrocampo con l’arrivo di Leitner è arrivato il momento di pensare agli altri reparti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
In difesa si continua a trattare Rodrigo Caio ma servono alternative di livello nel caso in cui la trattativa dovesse saltare. Pare che la buona impressione che sta facendo Wallace in ritiro renda meno urgente la necessità di cercare in fretta e furia un compagno per de Vrij permettendo così alla società di concentrarsi sull’altro reparto da rinforzare assolutamente:l’attacco, in particolari gli esterni offensivi.

Per questo, alla lista già lunga del ds Tare sembra che si siano aggiunti altri 2 elementi. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio starebbe pensando ora a Ntep del Rennes, valutato circa 10 milioni di euro. Ma non solo. Sempre secondo il quotidiano romano, alla lista della Lazio potrebbe esserci anche Lucas Vasquez, del Real Madrid: anche lui vale circa 10 milioni e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Verso il declino la pista “PapuGomez, l’Atalanta chiede tanto, troppo. Del resto le indiscrezioni di questi giorni parlavano chiaro: nonostante la necessità di avere giocatori cresciuti nel vivaio nazionale sia elevata, l’erede di Candreva parlerà straniero. Abbandonata la pista Cerci quindi? Non secondo Tuttosport che continua a tenere viva la pista Cerci, anzi…mette in guardia la Lazio dalla concorrenza del Bologna per l’esterno dell’Atletico Madrid. Pare infatti che, i felsinei, adesso sarebbero in pole per assicurarsi Cerci in rossoblù. Ma contro il Bologna la Lazio ha un vantaggio: proprio i soldi ricavati dalla cessione di Candreva.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12