venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – ‘Caso’ Keita nella rifinitura: a Bergamo in avanti giocherà…

Potrebbe essere solo l’ultima bizza quella messa in scena da Keita durante l’allenamento di questa mattina in casa Lazio. Gli accertamenti cui si è sottoposto ieri non hanno evidenziato problemi fisici particolari, quindi il sospetto è che il senegalese si stia preparando ad una prossima partenza. I fatti sono questi: in occasione della rifinitura pre Atalanta, Keita entra in campo insieme ai compagni e subito dopo comincia a lavorare a parte insieme a Mauricio e al preparatore atletico Ripert. 10 minuti di corsetta prima del rientro negli spogliatoi.

PUBBLICITA

Inzaghi consegna allora il fratino dei titolari a Lombardi, schierandolo sulla destra e dirottando Kishna sulla fascia opposta. Potrebbero essere loro dunque a supportare Immobile a Bergamo nel tridente avanzato, con Oikonomidis in panchina come unica alternativa a disposizione per le corsie esterne. Per il resto, confermate le indicazioni degli ultimi giorni: out Radu e Lulic, sarà Marchetti a difendere i pali, coperto dalla linea a quattro difensiva composta da Basta, de Vrij, Hoedt e Lukaku in difesa; a centrocampo Biglia in cabina di regia sarà affiancato dalle mezzali Milinkovic Parolo. In avanti, infine, c’è il dubbio relativo alla convocazione di Keita, al momento assai poco probabile. Un caso spinoso per iniziare ‘al meglio’ il campionato, non c’è che dire…

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic; Lombardi, Immobile, Kishna. All. Inzaghi.


LIVE NEWS