Al termine dell’incontro tra Atalanta e Lazio, terminato con il successo per 4-3 della squadra capitolina, il tecnico degli orobici Giampiero Gasperini si è presentato in conferenza.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
“Anche nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni con Paloschi ma siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto buone cose ma una volta andati sotto nel risultato abbiamo lasciato troppi spazi ai giocatori biancocelesti scoprendoci nel tentativo di recuperare. Nella ripresa abbiamo dominato ma non è bastato. Non torno sulle mie idee, ho messo in campo gli uomini più preparati. Ho schierato Raimondi e Zukanovic per tentare di contrastare la velocità degli attaccanti della Lazio. Ci siamo scoperti troppe volte sulla sinistra e loro sono stati bravi ad approfittarne. Ma come ho detto abbiamo avuto tante occasioni anche nel primo tempo, non siamo riusciti a sfruttarle. Sul 3-0 non ho pensato niente, preferisco pensare alla reazione d’orgoglio della squadra. Non era facile ma abbiamo dimostrato di possedere dei valori. Abbiamo sfiorato una grande soddisfazione”.

