venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO – Inzaghi: “Primo tempo perfetto. Grazie ai ragazzi per il grande sacrificio”

La gioia di Simone Inzaghi esternata a Mediaset Premium dopo la fine del match contro l’Atalanta:

PUBBLICITA

Penso che siamo andati al di la delle aspettative. Avevamo preparato benissimo la partita. Non siamo stati subito veloci ma dopo i primi dieci minuti siamo stati perfetti. Qui a Bergamo non è mai facile. Applauso a tutti i ragazzi che hanno avuto grande spirito di sacrificio. Ringrazio Djordjevic per la disponibilità a giocare esterno. In futuro cercheremo di migliorare per soffrire di meno“.

Penso che sia stato facile inserire Lombardi. Lo conosco molto bene e anche in ritiro si è sempre impegnato. C’è stata l’occasione e non ho avuto nessun dubbio a metterlo dentro. L’ho visto crescere e il suo lavoro è stato ripagato. Se lo è meritato“.

Su Keita se ne è parlato troppo in questi giorni. Per il mercato ci sta pensando la società, sicuramente dobbiamo intervenire in attacco. L’unica cosa che posso dire è che chi arriva dovrà avere lo spiritio della squadra che ha avuto questa sera“.

Inzaghi a Lazio Style:

Felice per la vittorie, ma ci siamo rilassati troppo nella ripresa commettendo errori evitabili. Poi ci siamo messi a 5 dietro e abbiamo controllato. La squadra ha avuto un bello spirito di sacrificio perchè qui non era facile vincere. Lombardi si è meritato questa serata. Ora pensiamo alla Juventus“.

 

LIVE NEWS