giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO – Ecco le immagini della maglia da trasferta

Finalmente sono uscite le immagini della seconda maglia (quella da trasferta) che verrà indossata dalla S.S. Lazio nella nuova stagione 2016-2017. Curiosa la modalità con cui è avvenuta questa presentazione. Alcuni giocatori della squadra, infatti, si sono presentati sotto casa dei primi 11 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento il primo giorno, per consegnargli personalmente la nuova maglia. Nello stupore generale, le foto e i video realizzati testimoniano la riuscita di un vero e proprio “effetto sopresa“.

PUBBLICITA

CARATTERISTICHE TECNICHE – Il blu è il colore dominante di questa maglia, che riprende le peculiarità presenti anche nella Home: vestibilità slim, tessuto poly piquet soft e inserti laterali in micromesh bianco che fanno da contrasto con la cromia principale e consentono una perfetta traspirabilità. Il fondo delle maniche e del corpo e il collo a polo con apertura a bottoni sono bianchi. Sono presenti laserature sull’inserto frontale alto, sotto il quale a destra è ricamato il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch dello scudetto laziale. Il backneck personalizzato presenta il logo del Club e lo slogan biancoceleste: “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Sul retro della maglia, sotto il colletto, è ricamata in bianco la scritta S.S. Lazio. Nome e numero sono in bianco con contorni azzurri.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS