Matrimonio da sogno: Gareth Bale affitta un’isola intera

Ultime News

Lazio: gli xG sorridono a certi biancocelesti, scopri chi sta brillando davvero

#Lazio sempre in crescita: i numeri degli expected goals...

Lazio Primavera in trasferta a Parma: chi arbitra la sfida di campionato

#LazioPrimavera in trasferta: la sfida con il Parma accende...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Gareth Bale si sposa. Il centravanti gallese del Real Madrid, dopo una stagione sportiva fantastica arricchita dalla conquista della Champions League e dalla semifinale di Euro 2016 con il Galles, nel giorno del 27esimo compleanno della sua compagna, Emma Rhys-Jones – mamma dei suoi due figli e al suo fianco da diversi anni – ha chiesto la mano della sua signora.

Per la speciale occasione Bale ha affittato l’isola di Tagomago, vicino a Ibiza, dove l’attaccante gallese ha deciso di passare le vacanze assieme alla famiglia. A darne notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram è stato lo stesso calciatore. Per chiedere in maniera romantica la mano della sua compagna il gallese spenderà ben 450mila euro (questo il prezzo dell’affitto per sette giorni dell’intera isola di Tagomago), al cui culmine della vacanza è arrivata appunto la richiesta di matrimonio.

She said yes!! This is a birthday weekend I won’t forget for a long time 🎉💍 Celebrated with all our closest family and friends 🎉

Una foto pubblicata da Gareth Bale (@garethbale11) in data: