La Lazio dice addio a Praet che firma per la Sampdoria

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Altro giro, altra corsa, altro obiettivo sfumato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In casa Lazio è sempre più un mistero il dopo Candreva. Mille nomi, mille trattative, zero fatti. Ed oggi arriva la notizia dell’ennesimo giocatore sfumato. Stiamo parlando del giovane belga Praet. L’esterno offensivo dell’Anderlecht ha firmato per la Sampdoria.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club dei Ferrero lo ha strappato alla Lazio e alla concorrenza per una cifra vicina a i 10 milioni. Un ottimo colpo per Giampaolo che aspettava con ansia un giocatore offensivo con le caratteristiche che ha il belga. Per la Lazio ora è il momento di cercare, di nuovo, altrove.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14